Balcone Azimut Benetti BS005

//Balcone Azimut Benetti BS005

Balcone Azimut Benetti BS005

Balcone armatore con movimentazione unica nel suo genere. Si compone in tre macro parti: controtelaio laminato a struttura, finestratura superiore, struttura inferiore traslante, il tutto eseguito in plug-in completo di impiantistica per una più facile installazione a bordo.
Il sistema, dotato di tutte le opportune sicurezze, nella fase di apertura, come prima operazione, ruota a 90° creando una finestratura a tutta larghezza: tale operazione può essere eseguita indipendentemente dal resto del cinematismo.
L’operazione successiva, per la prima volta su di uno yacht, è l’uscita del balcone tramite traslazione con meccanismo nascosto sotto la pavesata (occupa solo 150mm di spazio), con una corsa di 1600 mm a tutta larghezza,tale sistema fa si, di avere una porzione di scafo che funge da protezione del balcone.
In ultimo due sistemi di pulpito automatico, tramite movimentazione coperta da nostro brevetto, mettono in sicurezza le due zone laterali, creando una sono relax, totalmente visibile e sicura per i fortunati ospiti.

<h1>Richiesta informazioni:</h1>
Utilizza il form sottostante compilandolo in tutti i suoi campi per richiedere maggiori informazioni su questo prodotto.

Nome*

La tua email*

Oggetto della richiesta:

Il tuo messaggio:

2016-11-21T11:33:23+00:00