Thanks to www.sanroccoshipyard.com

Dalla collaborazione tra la Fratelli CANALICCHIO SPA ed il cantiere SAN ROCCO, nasce il nuovo SERVICE POINT a Muggia (Trieste).

Cos’è “SAN ROCCO INTERNATIONAL SHIPYARD” ?

L’idea di questo ambizioso progetto di acquistare i Cantieri Navali San Rocco nasce dalla passione degli ingegneri Juan Josè Balaguer Mora, Nilsson Gobbi Benelli e l’Ingegnere Metthew Sainz verso il mare, la nave e la costruzione, unita all’ esperienza imprenditoriale acquisita negli anni e all’amore per l’eccellenza e l’innovazione.

Con forte background nell’ambito della cantieristica navale che li indirizzerà con determinazione a preservare i valori e la filosofia del suo glorioso passato. Come si evince dalla sua storia il Cantiere San Rocco ha sempre ha abbracciato nuove sfide e noi siamo pronti.

Il sogno è far diventare San Rocco International Shipyard un’eccellenza del panorama alto adriatico diventando un punto di riferimento per armatori, imprenditori del settore e per i clienti.

La volontà è quella di trasformare l’attuale area dei Cantieri San Rocco e dar vita ad un importante progetto imprenditoriale attraverso un nuovo modello di fare impresa che punti al graduale ammodernamento della superficie dei Cantieri ed all’eccellenza su tutta l’offerta, offrendo una gamma di servizi che soddisfino le esigenze del cliente dal momento del suo arrivo alla sua partenza.

Per il Vertice Strategico oggi Imprenditoria vuol dire anche “spendersi in prima persona per costruire progetti, dare lavoro e anticipare il futuro”.

www.sanroccoshipyard.com 

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn