Thanks to #mediaShip

Monaco Yacht Show 2022

 

Ogni anno, l’organizzazione del MYS cura la mostra di 125 superyacht straordinari e straordinari costruiti dai più rinomati cantieri navali del mondo e accoglie oltre 590 aziende leader del settore yachting. Nel mese di settembre, l’industria yachting si rivolge esclusivamente alla MYS, dove 40 nuovi lanci vengono annualmente presentati in un debutto a livello mondiale.
Il Monaco Yacht Show si tiene nel cuore del Principato di Monaco. Situato a 30 km dall’aeroporto di Nice Côte d’Azur e dalla stazione ferroviaria di Nizza e riunisce i professionisti della grande nautica da diporto internazionale: cantieri, broker, designer, accessoristi, società di servizi…. E’ riconosciuto tra gli operatori del settore come l’appuntamento da non perdere dello yachting di lusso.

Monaco è accessibile tramite elicottero, treno o via strada. Ulteriori dettagli da seguire nelle prossime settimane. Il Principato di Monaco è la capitale mondiale indiscussa di yachting con il Monaco Yacht Show come suo ambasciatore internazionale. La Mostra riunisce l’élite sociale e i leader dell’industria yachting per sperimentare i migliori superyacht di razza e presentare il mondo di beni e servizi di lusso nel mondo.