Thanks to #LaNazione

L’asso del Milan presenta il suo yacht Benetti Oasis 34 “battezzato” proprio nel 2022 con palestra super attrezzata

 

Dopo Cristiano Ronaldo, che ha un Azimut “Grande” 27 metri, ecco Zlatan Ibrahimovic che risponde con il Benetti Oasis 34 metri battezzato Unknown (Sconosciuto). 

 

Il campionissimo milanista, che il gossip nostrano dava già armatore di un Riva 100 Corsaro del valore di 8 milioni, aveva visionato l’anno scorso un Benetti Oasis 40 metri. La sua scelta è caduta sulla versione più corta, che ha comportato, sembra, un esborso da circa 20 milioni di euro. 

 

Zlatan ha mostrato ai suoi 55 milioni di follower su Instagram le bellezze della nuova “barca” con l’inconfodibile marchio Benetti bene in mostra e che in questo modo riesce a farsi apprezzare da una vastissima platea internazionale, che segue Ibra come un vero idolo. 

 

Varato nel 2022, Unknown ha un grande ponte principale, lunghezza fuori tutto di 34,36 metri, un baglio di 7,7 metri e una stazza lorda di circa 200 tonnellate; può ospitare fino a dieci persone in cinque suite. Ha un equipaggio fino a sette componenti. Naviga comodamente a 10 nodi e raggiunge una velocità massima di 16 nodi con un’autonomia fino a 2.700 miglia nautiche. C’è una piscina vetrata circondata da divani e aree di intrattenimento e dispone di un tender per collegamenti con la terraferma, moto d’acqua e Seabob. Ha una palestra attrezzatissima in cui Ibra si mantiene in forma in attesa di tornare a Milanello per proseguire il recupero dopo l’intervento all’articolazione, attraverso la ricostruzione del legamento crociato anteriore sinistro , con rinforzo laterale e riparazione meniscale. Ibra è sotto contratto col Milan fino al 30 giugno 2023 e si prevede il suo rientro in campo a gennaio prossimo.